I

sab 20.12.14

23:55
652876

sab 20.12.14

23:55

Enigma @ Chupito Club

Chupito Club di Bellinzona, ha l'onore di presentare un artista di grande esperienza e qualità: Gabry Ribetti. Una notte di party all'insegna della musica Deep House, House und Tech House.

Gabry Ribetti nasce nel 1970 a Torino. 
Quando si dice dj per caso: a 14 anni era ad una festa di amici. Finisce la musica. Bisogna girare la cassetta. Lo fa lui perchè è il più vicino al registratore. In quel momento ha deciso che sarebbe diventato dj. Inizia così a mettere musica alle feste private. Poi a 15 anni il suo primo lavoro vero al Barbarella di Pinasca (TO). Seguono la stagione 86-87 al Piper di Vigone (TO), alla discoteca Sotto le stelle di San Secondo (TO) nell' 88, al Fortino di Paesana (CN) nell'89 poi, per 10 anni diventa dj resident al Tabata di Sestrieres ed al Blacksun di San Sicario (TO), considerati ancora oggi tra i locali piu’ vip d’Italia. Nello stesso periodo agli inizi degli anni 90 è il dj che porta l'underground nel pinerolese. Nel '93 Gabry Ribetti sconfina in Liguria, per dove diventa dj resident all'Onda di Laigueglia, a cui segue l'esperienza all'Opera di Alpignano (TO) con Manuela Dorieani e la contessa Pinina Garavaglia. 
Nel 2000 la svolta quando Ribetti comincia i suoi tour nei locali underground più prestigiosi d'italia, equ embassi duplè shock due fabric privilege la gare solo per citarne alcuni.
I suoi dj set sono difficilmente riconducibili perchè è un amalgamarsi di sonorità trend underground, che spaziano tra la deep-house e la techno passando per la progressive e la musica elettronica, influenzati quasi 30 anni di esperienza nel campo.

Attualmente Ribetti stà lavorando al suo nuovo EP Thirti che uscirà a meta del 2015 per coronare i trent'anni di carriera del dj Torinese.


Promotori

Chupito Club
6500 Bellinzona