Comedy club

Comedy Club 15 -Circo delle Risate

Das Zelt

Il Comedy Club arriva in Canton Ticino con una comicità nazionale ed internazionale che spazia dal cabaret italiano, all'umorismo inglese alla comicità nostrana.

Con Flavio Sala (Bussenghi il frontaliere più famoso del Ticino), Rita Pelusio (da Zelig – La Giovanna, Winx ed Eva) Eddy Sick (da Colorado), Mirabella & Draghi (da Central Station), e Les Bubb (film di Harry Potter).

Flavio Sala attore - conduttore radiofonico, e comic, è noto per avere interpretato il ruolo del frontaliere Roberto Bussenghi nella sit-com prodotta dalla RSI Frontaliers. Nella serata presenterà un monologo sulla vita quotidiana di Bussenghi.

Rita Pelusio - è attrice comica e regista. Conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a trasmissioni televisive come Colorado Café, Zelig Off ora è a Radiodue con Serena Dandini in Staiserena.
Ha una comicità diversa, raffinata, unisce la sua comicità a tematiche femminili che ama portare in scena utilizzando i personaggi che lei caratterizza dandogli aspetti surreali e grotteschi.

Eddy – Sick du Soleil Direttamente da “Colorado” Spettacolo comico senza parole, di abilità circense tra cui equilibrismo su monociclo,monociclo-giraffa, sfera, rola bola, scala libera, trampoli, giocoleria con birilli, palline,
secchi, oggetti d’uso quotidiano, magie e sempre, contemporaneamente, hula hoop,hula hoop e ancora hula hoop.

Les Bubb - Per la prima volta in Ticino - "The one and only" Les Bubb! È un classico dell'umorismo britannico. Non c'è paese al mondo dove non si sia esibito. Ha partecipato a 4 film di Harry Potter e con la sua personale serie televisiva per bambini "Hububb" è stato un grande successo della mitica BBC. 
Acclamato come l'uomo che può rendere interessante un mattone, e stato descritto come "un burattino di Dio"; Les è un fenomeno da vivere.
Una cacofonia di illusioni comiche. La comicità fisica di Les Bubb è tra le più innovative e accessibili del mondo d'oggi.

Mirabella & Draghi - Sono un duo di simbiosi comica, un traguardo di satira e ironia, sarcasmo e pungente umorismo. Ciò che avviene sulla scena, è magnetico per il pubblico, un’incessante susseguirsi di micro e macro azioni che non lasciano nessuno senza risate, uno story board demenziale e assurdo, dal ritmo incalzante e in alcuni momenti quasi insostenibile. Tra una risata e l’altra, non c’è in realtà il tempo di riprender fiato.


Entrata

CHF 25.-

(N.B. Attualmente non vi sono biglietti disponibili )


Informazioni extra

Prevendita Ticketcorener


Promotori

DAS ZELT AG
Leonhardsgraben 34
4010 Basilea
Tel. +41 (0)61 260 06 00
www.daszelt.ch
info@daszelt.ch