197114 dimitriclownvorhang 0001.scaled

Clown Dimitri - Le scene più belle degli ultimi 55 anni

Das Zelt

Altri si godrebbero la pensione, ma non il clown Dimitri.

Nel suo programma d’anniversario presenta le scene più belle, divertenti e musicali degli ultimi 55 anni. La tournée con DAS ZELT – Chapiteau PostFinance lo porterà in tutta la Svizzera.

È uno dei pochi che, con umore, un pizzico di poesia e tanto cuore, riesce a fare ridere gli spettatori. Dimitri sa perfettamente come fare entrare nel suo mondo il pubblico di tre generazioni. E lo fa da ben oltre 50 anni. Non c'è quindi da meravigliarsi che Dimitri sia considerato uno dei clown più brillanti.

Il clown Dimitri presenta le scene più belle dei suoi tre programmi da solista «Porteur», «Teatro» e «Ritratto», le perle degli ultimi cinquantacinque anni.

Nel nuovo programma, attrezzi curiosi e strumenti musicali classici riprodurranno amate melodie, «l'homme orchestre» suonerà, voleranno nell'aria palline da ping pong, Pierrot perderà i denti, il sassofono avrà un bebè, il diavolo si schiaccerà la coda e si riproporranno i problemi con la leggendaria sedia a sdraio. E ci sarà anche la parte con una banana...

Dimitri riesce sempre a incantare il suo pubblico con sottili allusioni e una straordinaria mimica. Lasciamoci trasportare in questo fantastico mondo fatto di idee fanciullesche e di oggetti curiosi.


Entrata

CHF 59.- (ultimi posti rimasti Cat. 1)


Informazioni extra

Prevendita Ticketcorner

Durata della prestazione: verso 75 min (incl. Pausa)
Apertura: 30 minuti prima di prestazioni 
Riduzione per i bambini fino a 12 anni


Promotori

DAS ZELT AG
Leonhardsgraben 34
4010 Basilea
Tel. +41 (0)61 260 06 00
www.daszelt.ch
info@daszelt.ch