Eluveitie by mariegogo9 d3jep8x

Eluveitie - Origins

Das Zelt

Gli Eluveitie, una tra le band metal più conosciute del mondo, con il loro nuovo album «Origins», fanno tappa a Lugano nel 2015 nell'ambito di Das Zelt. Naturalmente non mancheranno le hit del passato.

Sono già stati in tour con i Wintersun, i Children of Bodom e i Sabaton e hanno scalato le classifiche. Canzoni come «Omnos» e «Inis Mona» sono state visualizzate milioni di volte sul web diventando quasi video cult svizzeri.

Gli Eluveitie sono nati nel 2002 inizialmente solo come studio project, che doveva unire il melodic death metal alle antiche melodie folk. Ben presto lo stile si è delineato come «New Wave Of Folk Metal». Oggi, più di 12 anni dopo, gli Eluveitie sono diventati la band metal svizzera di maggior successo di tutti i tempi.

Il gruppo ha girato in tour il Nord America, l'Europa, il Sudamerica, l'Australia e l'Asia con band come i Wintersun, Children of Bodom e i Sabaton e hanno scalato le classifiche di tutto il mondo: n° 3 nella Billboard Heatseekers Chart (USA), n° 4 in Svizzera, n° 6 nella Canada Hard Music, n° 7 nella USA Hard Music, n° 27 in Germania e n° 34 in Austria.

Nel 2014 gli Eluveitie hanno scritto la storia ricevendo un premio, quale prima band metal, in occasione dei prestigiosi Swiss Music Awards nella categoria «Best Live Act National».

Un must per tutti i fan della musica metal.


Entrata

CHF 39.- 


Informazioni extra

Prevendita Ticketcorner

Durata della prestazione: ca. 1.5h (incl. Pausa)
Apertura: 19:30


Promotori

DAS ZELT AG
Leonhardsgraben 34
4010 Basilea
Tel. +41 (0)61 260 06 00
www.daszelt.ch
info@daszelt.ch