Philipp fankhauser

Philipp Fankhauser - Home - Live on Tour

Das Zelt

Philipp Fankhauser è uno dei musicisti più noti e di maggiore successo in Svizzera, dove attualmente è in tour con il suo nuovo disco "Home".

Con circa 90 concerti all'anno è uno dei musicisti live di maggior successo e quale coach del programma della SRF «The Voice of Switzerland» si è fatto conoscere dal grande pubblico come simpatico e competente gentleman.

Nato a Thun, è andato alla ricerca del blues negli USA. Dopo essersi trasferito oltreoceano, ha seguito la leggenda statunitense del blues Johnny Copeland tentando una propria carriera americana con concerti e CD. In seguito Philipp Fankhauser è tornato in Svizzera, dove ha trovato la sua strada come autore di canzoni e cantante. 10 anni dopo è uno dei musicisti di maggiore successo del Paese e i suoi album hanno raggiunto la certificazione oro e platino vendendo in totale oltre 120'000 copie.

Il suo nuovo disco "Home" è il primo album in studio dopo «Try My Love», pubblicato con grande successo nel 2010. Nel 2015 porta le nuove canzoni sul palco di Das Zelt. Con la tournée «Home - Live on Tour» girerà tutta la Svizzera insieme a DAS ZELT – Chapiteau PostFinance.


Entrata

CHF 59.- Categoria I
CHF 69.- Estrade


Informazioni extra

Prevendita
ticketcorner.ch


Philipp Fankhauser - Chitarra, voce
Hendrix Ackle - Piano, Hammond B3
Marco Jencarelli - Chitarra
Angus Thomas - Basso
Richard Spooner - Batteria


Promotori

DAS ZELT AG
Leonhardsgraben 34
4010 Basilea
Tel. +41 (0)61 260 06 00
www.daszelt.ch
info@daszelt.ch