I

mer 25.02.15

18:00 - 20:00
Besso pulita

mer 25.02.15

18:00 - 20:00

Prostituzione spaccio e criminalità: una catena da spezzare

Sicurezza ti e stata portata via? Parliamone

Ticino Sicuro questa volta è a Besso, nel cuore di Lugano, luogo simbolo per la lotta, in gran parte vinta, alla microcriminalità e alle attività a questa collegate (dallo spaccio allo sfruttamento della prostituzione).

Per dialogare con i cittadini su questi temi, Ticino Sicuro, insieme a Besso Pulita!, ha invitato esperti quali  l’on. Norman Gobbi, Consigliere di Stato e Direttore Dipartimento delle istituzioni, l’on. Michele Bertini, capo Dicastero Polizia Lugano, Natalia Ferrara Micocci, avvocato, ex Procuratrice Pubblica e consulente Ticino Sicuro; all’incontro intervengono inoltre Ugo Cancelli, presidente di Besso Pulita! e Claudio Mesoniat, direttore del Giornale del Popolo come moderatore.

L’appuntamento su Prostituzione, spaccio e criminalità: una catena da spezzare è mercoledì 25 febbraio alle Scuole Elementari di Besso (Via Besso 13, Lugano) alle ore 18; dopo l’incontro, il rinfresco, offerto da Besso Pulita!, consentirà al pubblico un ulteriore e più informale momento di confronto.



Besso Pulita!
Fondazione Diritti Umani
OAD FCT
Pro Juventute Svizzera Italiana


Promotori

Associazione Besso Pulita
CP 541
6900 Lugano
http://www.bessopulita.ch/
bessopulita@bluewin.ch