I

mar 24.02.15

19:30
4504860888 8277247c34 z

mar 24.02.15

19:30

Poesie e racconti nel cassetto.. a suon di musica

Il Caffè Culturale è lieto di annunciare l'avvio delle proprie attività nella saletta riservata che ha messo a disposizione l'Osteria Odeon in via Peri 14 a Lugano.

Qui verrà data continuità a una serie di attività culturali e dibattiti come nella tradizione del Caffè culturale. È uno spazio piccolo e riservato, separato dall'attività del bar, dove sarà possibile esprimersi e confrontarsi senza alcuna sovrapposizione con altre attività.

"Avete una poesia nel cassetto, un racconto che non avete mai osato far leggere, una vena letteraria o poetica che volete mettere alla prova? Venite a trovarci ed insieme all'accompagnamento musicale del violino di Anita Python potremo leggere o potreste leggere voi stessi le vostre creature."

Si avrà una saletta dedicata al piano superiore.
I contributi saranno pubblicati sul sito del Caffè Culturale e creeranno le basi per un concorso che verrà lanciato.

Non tenete i vostri scritti nel cassetto e mandateli all'email del Caffè culturale così che si possa preparare la vostra serata. Il pubblico ascolterà e magari potrà esserci l'occasione per dare qualche suggerimento su come sbloccare la propria vena narrativa o poetica.

Aperitivo facoltativo al bar. Snack offerti. Entrata libera e gratuita.

È gradita la riservazione


Immagine www.flickr.com - Kaushik Narasimhan


Promotori

Associazione Caffè Culturale
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 922 36 75
www.caffeculturale.ch
info@caffeculturale.ch