I

lun 02.03.15 - dom 29.03.15

Tutto il giorno
T 001915 glu sil 2015 logo

lun 02.03.15 - dom 29.03.15

Tutto il giorno

Un marzo goloso con "Saporinlibertà"

Quarta edizione della rassegna gastronomica

In questa quarta edizione ben 35 sono i ristoranti che aderiscono a “Saporinlibertà” e tutti propongo piatti davvero gustosi e sfiziosi, per la gioia del palato di tutto il pubblico che accorrerà nei loro locali.

Sono le numerose novità a creare tutte le premesse per fare della quarta edizione della rassegna “Saporinlibertà” una vera e propria festa del gusto. Un evento che intende consolidare la sua presenza nel panorama cantonale della gastronomia con professionalità, competenza e un tocco di simpatia, affidato alla sua giocosa farfalla. Farfalla scelta come simbolo di una rassegna eno-gastronomica che sulle ali dell’entusiasmo vede crescere i piatti serviti ai buongustai, attestandosi attorno ai 10 mila.

I 35 ristoranti ripartiti in modo equilibrato su tutto il territorio luganese non mancheranno di fare scoprire la forza di prodotti stagionali, accuratamente selezionati e cucinati con grande passione, per il gusto e il piacere di tutti i palati. A tutti coloro che sceglieranno un piatto di “Saporinlibertà” ricordiamo che verrà consegnato il “Ricettario del Territorio”, un simpatico libretto fotografico con interessanti ricette proposte dai grandi chef di casa nostra. Il tutto con gli abbinamenti ai migliori vini locali.

Programma 2015

La quarta edizione, al via il 2 di marzo durerà 4 settimane e diverse sono le novità che il pubblico potrà scoprire fino al 29 marzo.



Promotori

GastroLugano
6900 Lugano
www.gastrolugano.ch/