gio 05.03.15

21:30
Locandina tiki lab   associazione culturale eventi divertenti

gio 05.03.15

21:30

Tiki...TI Lab

Every thursday

Giovedì 5 Marzo 2015 con inizio alle ore 21:30 avrà luogo la prima serata di una rassegna di spettacoli di cabaret che si svolgeranno settimanalmente presso il locale New Orleans di Lugano.

La rassegna è organizzata dall' Associazione Culturale Eventi Divertenti di Lugano in collaborazione con il laboratorio di Max “Fico” Cavallari dove si esibiranno comici emergenti.

Aprirà la serata Riky Bokor che artisticamente nasce nel lontano 1990 in coppia, successivamente opta per la carriera da solista per meglio spaziare nelle argomentazioni e sperimentazioni
che più lo attraggono, lo studio e la conseguente dissacrazione delle abitudini degli italiani con le loro convinzioni, usanze e manie.

Ama il dialogo con il suo pubblico che cerca spesso durante lo spettacolo rendendolo in qualche modo partecipe e attivo nello svolgimento dello stesso fino a modificarne, in alcune occasioni, anche la struttura. Questa sua caratteristica lo porta ad essere scelto dal 2001 al 2010, come presentatore dell’importantissimo Festival Nazionale del Cabaret di Torino, festival che ha visto nascere grandi nomi e a cui Riky partecipa nel 1997 lasciando un segno inequivocabile del suo passaggio.

Nel 1994 si diploma in Dizione e Recitazione presso il rinomato Centro Teatro Attivo (C.T.A) di Milano. Negli anni arrivano importanti riconoscimenti, ma tra i molti ama ricordarne due importantissimi: Premio Top Cab del Primo teatro stabile di Torino come miglior comico assoluto per la stagione teatrale 1998/1999. Nel 2003 entra nel Guinnes dei primati mondiali con altri 9 comici intrattenendo per ben 35 ore totali senza interruzione un numerosissimo pubblico, l’evento sarà successivamente denominato e registrato agli atti come 35 ore per ridere.
 

Locandina


Entrata

CHF 15.-


Promotori

Associazione Culturale Eventi Divertenti
via Tesserete 43
6900 Lugano
info@eventidivertenti.ch