Immagine   facebook.com vad vuc

Vad Vuc @ Temus Music Bar

Cocktail & Fantasmi Tour 2015

È da poco trascorsa l’alba del terzo millennio quando prende vita il progetto The Vad Vuc; la band nasce ufficialmente nel dicembre del 2000. In breve tempo inventano un nuovo stile musicale: il loro skauntry irish folk si fa apprezzare fin da subito dal pubblico ticinese che non esita a riconoscere nel gruppo quel pizzico di magia che porterà la band a creare un forte legame con i loro fans, in anni in cui Facebook ancora non esisteva.

Naturale conseguenza di tale successo sono i diversi premi e riconoscimenti ricevuti in breve tempo a livello regionale. Numerose tournée, in Ticino, a Nord delle Alpi e all’estero. In 14 anni di musica, i The Vad Vuc hanno pubblicato 7 album e oltre 350 concerti all’attivo, tra Italia, Svizzera, Germania e Francia. Paesi dove hanno condiviso il palco con artisti d’eccezione come Ska-P, Misfits, Gogol Bordello, Mauro Pagani, Skiantos, Mahones, Les Mellino des Negresses Vertes, Sharon Shannon, No Use For A Name, Gotthard, Paul Di Anno (ex Iron Maiden), Simone Cristicchi, Frankie Hi-NRG MC, Gnu Quartet, Mercanti di Liquore, Modena City Ramblers, Yo Yo Mundi, Massimo Bubola, Davide Van De Sfroos, 77 Bombay Street, La Crus, Bandabardò, Après la Classe e tanti, tanti altri.

Il nuovo album, Cocktail & Fantasmi, uscito a dicembre 2014 su etichetta Event8 SAGL, rappresenta una sorta di giro di boa per i The Vad Vuc; un documento ricco di suoni caldi ed immagini inedite. 


Entrata

CHF 15.-


Informazioni extra

Inizio concerto ore 22.30, a seguire After live Dj set a 360° con Max Donati.


Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
Tel. +41 (0)91 605 11 50
www.temus.ch
info@temus.ch
Fax. +41 (0)91 605 68 32