Facebook khaos

KHAØS Live @ Temus Music Bar

Swiss Risen Tour 2015

Al Temus Bar di Serocca d'Agno ci sarà uno dei tre appuntamenti fissati in Svizzera dei KHAØS , il progetto Svizzero-Americano, sviluppatosi attorno al carismatico cantante newyorchese Chandler Mogel (Outloud), al chitarrista Mark Rossi e al bassista NIc Angileri (già noto in Ticino per la sua militanza negli Alto Voltaggio), sbarca in Svizzera a fine Aprile per presentare al pubblico elvetico il recente album “RISEN”. Mark Rossi, leader della band, è il creatore di questo ambizioso progetto internazionale che ha visto la luce nell’estate del 2012.

Nato inizialmente come progetto virtuale in rete, KHAØS è presto divenuto una band viva e reale conquistando l’attenzione di un vasto pubblico con l’uscita, lo scorso Ottobre, del primo "full-lenght" dal titolo: “RISEN’ (MRR Records, Plastic Head Distribution) preceduto solo, due anni prima, da un EP di 5 tracce intitolato "RISING". KHAØS è un ponte fra due continenti, l’Europa e l’America, e abbina nella sua musica elementi Hard Rock tradizionali a sonorità più moderne, melodie pungenti e testi che invitano a riflettere.

L’album è corredato da due videoclips prodotti dal regista Can Isik (Beauty of Gemina): “After The Silence” e “Exalted", quest'ultimo è stato presentato ufficialmente lo scorso Novembre a Winterthur, occasione in cui la band ha anche eseguito alcuni brani in acustico. Non perdete questa occasione di ascoltare dal vivo il gruppo Rock Svizzero dal sound moderno e genuino che mira in alto a conquistare presto le scene internazionali.

Flyer
 


Entrata

CHF 15.- Ingresso con consumazione min. compresa


Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
Tel. +41 (0)91 605 11 50
www.temus.ch
info@temus.ch
Fax. +41 (0)91 605 68 32