Facebook koan

Koan release party @ Temus Bar

Opening band RAYA after Live DJ MAX DONATI

KOAN  Il nuovo lavoro della storica rock band che sposa il grunge con l’alternative rock internazionale verrà presentato dal vivo Venerdì 27 marzo 2015 dalle 21.30.
“Agropyron Repens” è il nome latino della gramigna, pianta famosa per crescere in condizioni climatiche avverse ed improbabili e leit motive della band fin dagli esordi.
Attualmente i Koan sono formati da Pierre Michel Dettori (voce), Marcello Cantù (chitarre), Fabio Mariuzzo (chitarre), Michele Castiglioni (basso), Andrea Martinelli (batteria)

Gruppo d'apertura: 
RAYA  È una band metal crossover molto energica e ticinese. Lore, la loro voice, carismatica e frizzante, utilizza la lingua spagnola e inglese per dare la cornice al groove che contraddistingue il progetto RAYA. Hanno calcato diversi stage prestigiosi, coinvolgendo col loro sound migliaia di persone e convincendone altrettante ad aderire al loro prodotto. Oggi portano o trasportano la loro musica in Ticino e nel mondo, attraverso questo video clip(link sotto) che narra la loro identità quali artisti e messaggeri del crossover.

Lore Voce
Seba chitarra/voce
Matt Batteria
Lomba Basso

Flyer


Entrata

CHF 10.- consumazione min. compresa


Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
Tel. +41 (0)91 605 11 50
www.temus.ch
info@temus.ch
Fax. +41 (0)91 605 68 32