sab 21.03.15

20:30
Ginesti 1

sab 21.03.15

20:30

CH-C6 Svizera ta ga set?

Compagnia Ginèstri, tabacch e üga

L’ultima produzione dialettale di Ginèstri, Tabacch e Üga di Genestrerio è una vera terapia del divertimento. Le musiche saranno eseguite dal vivo dalla MUNèla Combo Group, un'orchestra di 20 elementi, formazione della Musica Unione di Novazzano che nel 2015 festeggerà il suo centenario. 

Una vera sfida per la nuova commedia interattiva in due atti scritta e diretta da Riccardo Spirli che ha già ricevuto ampi consensi di pubblico con repliche a tutto esaurito. CH C6 Svizera ta ga set? è uno spettacolo coinvolgente e divertente, un'appassionante mix tra commedia brillante, giallo, dramma, improvvisazione e interazione con gli spettatori.

Ambientato all’interno di una famosa panetteria "FBI - Fem Baguette Insema" il 1° agosto, giorno della Festa Nazionale svizzera, presenta una serie di personaggi, estremamente caratterizzati. Ognuno di loro potrebbe essere capace di commettere l’assassinio di un agente segreto della Confederazione Elvetica. Dopo l’intervento di un'ispettrice e di un agente molto speciale, tutti sono sospettati e costretti a difendersi dall’accusa di omicidio. Da questo momento, l'ispettrice chiederà l’aiuto degli unici testimoni presenti sul luogo del delitto: gli spettatori. Questi ultimi, insieme a Pierina Sognamazza, direttrice dell'FBI - Fem Baguette Insema - a sua insaputa discendente di Guglielmo Tell - dovranno salvare la Svizzera.  


Entrata

CHF 15
CHF 10  ridotto fino a 14 anni 


Informazioni extra

Per info e riservazioni:
091 792 21 21
 info@ilgatto.ch


Riccardo Spirli: regista, sceneggiatore, attore

Con Athos Cereghetti, Samuele Cavadini, Corinna Bianchi Belli, Cristina Fantato-Spirli, Giorgio Piccioli, Christian Crivelli, Vincenzo Crimaldi, Paola Regazzoni, Vinicio Malfanti, Gabriele Ponti, Manuela Harstall, Ivana Fumagalli, Raffaele Parravicini, Nevia Barelli Crivelli, Edy Muscionico


Promotori

Teatro del Gatto
Via Muraccio 21
6612 Ascona
Tel. +41 (0)91 792 21 21
www.ilgatto.ch
info@ilgatto.ch
Fax. +41 (0)91 792 21 21