892 690 0 07f162f15a

Mangialonga 2015

6. edizione della Mangialonga, che propone quest’anno di camminare per conoscere i luoghi ed i sapori dei due comuni in assoluto più vignati del Cantone: Mendrisio e Castel San Pietro.

Passeggiata enogastronica del 1° maggio alla scoperta del territorio, dei luoghi e dei sapori organizzata annualmente dalla Vineria dei Mir in collaborazione con la città di Mendrisio.

Il concetto di presentare i prodotti del territorio, quelli che sono facilmente ritrovabili nella regione del Mendrisiotto e Basso Ceresio, dando valore allo sviluppo della visibilità per i partner locali, oltre che al territorio stesso, è ancora una volta quindi la formula scelta dalla Vineria. 11 le tappe di questo Percorso circolare della lunghezza totale di 9.24 km, con un dislivello di 367m. Stuzzicanti le proposte che i diversi partner della manifestazione propongono in degustazione. La manifestazione si svolgerà in ogni caso, indipendentemente dalla meteo e lungo il percorso sarà inoltre possibile deliziarsi con intrattenimenti musicali di vario genere.

Programma



Promotori

Città di Mendrisio
Segreteria Via Municipio 13
6850 Mendrisio
www.mendrisio.ch
info@mendrisio.ch

Vineria dei Mir
CP 34
6874 Castel San Pietro
www.vineriadeimir.ch
info@vineriadeimir.ch