20150326 101115 momo big

Momò Music Festival

L'idea è nata durante la scorsa Sagra dell'Uva 2014, quando presso lo stand del FC Mendrisio sono arrivati i The Vad Vuc ed hanno cominciato a cantare in allegria e compagnia. Visto che alcuni dei nostri collaboratori sono amici di qualche componente del gruppo, abbiamo pensato che sarebbe stato bello organizzare un concerto il cui ricavato sarebbe andato a favore del nostro sodalizio sportivo. Col passare del tempo abbiamo poi cercato un gruppo di spalla per la band principale e grazie alle nostre conoscenze siamo arrivati ai Tipsy Road.

Fatto questo abbiamo pensato di dare un nome all'evento, nella speranza di riproporre la manifestazione anche in futuro e da qui Momo Music Festival. Poi nelle nostre teste un festival doveva avere più di due gruppi ed ecco che abbiamo trovato i Guinnass, gruppo di Mendrisio, tra  i quali vi è anche un ex giocatore del nostro club ed ecco composta la prima edizione. Ci piacerebbe ampliare ulteriormente l'offerta musicale nei prossimi anni, magari proponendo l'evento già a partire dal pomeriggio o su più giorni, dando spazio a gruppi locali: ma questo per il momento resta chiuso nel cassetto e lo discuteremo più avanti.
L'evento prevede la seguente scaletta:

- ore 19.00 apertura casse e ricco aperitivo inaugurale;
- ore 20.30 inizio concerti con i Tipsy Road
- ore 21.45 concerto dei The Vad Vuc
- ore 00.00 concerto dei Guinnass

Durante la serata saranno in funzione due buvette rifornite: una al centro del centro manifestazioni e l'altra, dietro l'entrata, più tranquilla e per chi vuole gustarsi il concerto in un ambiente più rilassato. Vi sarà anche la possibilità di mangiare.

La musica terminerà alla 01.00 ed entro le 02.00 il Centro manifestazioni mercato coperto dovrà essere vuoto.


Entrata

CHF 23.- 

Biglietti e prenotazioni


Promotori

Associazione Sagra dell'Uva del Mendrisiotto
Via Rime 5
6850 Mendrisio
Tel. +41 (0)91 646 28 65
www.sagradelluva.ch
info@sagradelluva.ch