I

sab 04.04.15

18:00
3

sab 04.04.15

18:00

?Alos

Muse of Chaos

Sonnenstube è lieta di invitarvi, sabato 4 aprile, al concerto performativo di ?Alos 

Muse of chaos (queer­ancestral­pagan­doom­avant­metal)

Queer perché non accetta nessuna identità di genere. Ancestral perché la sua musica rievoca tempi lontani e dimenticati, scuote e ricollega ad una parte profonda di se stessa. Pagan perché è contro tutte le religioni. Doom perché la sua musica è lenta, fisica e penetrante. Avant perché il suo suono non è attuale. Metal perché è dentro di lei.

Musicista e performer sperimentale, ?Alos trascende i confini fra le arti performative, integrando musica sperimentale, performance, improvvisazione e videoarte e rendendo così parte attiva il pubblicoattraverso la stimolazione dei sei sensi. A fondamento di ogni sua azione performativa c'è la figura femminile il cui ruolo viene esplorato criticamente nella storia e nella società contemporanea. 

Attiva dal 1998, Stefania Pedretti / ?Alos fa parte di OVO e ALLUN. Ha suonato in tutta Italia, Europa, Stati Uniti, Canada, Messico e Israele.

Il concerto avrà luogo nello spazio espositivo con opere di Stefano Comensoli, Nicolò Colciago, Federica Clerici, Alberto Bettinelli and Giulia Fumagalli, la cui mostra N+3 Distanza è aperta fino al 25 aprile 2015.


Informazioni extra

Apertura porte dalle 18.00
Concerto: 18:30

Bar & Buffer



Promotori

Sonnenstube
via Canonica 12
6900 Lugano
www.diesonnenstube.ch
hello@diesonnenstube.ch