dom 12.07.15

20:00
20150313 110533 santana big

dom 12.07.15

20:00

Santana / Gianna Nannini

Moon & Stars 2015

10 giorni di musica pop e rock in Piazza Grande a Locarno, una delle piazze più spettacolari d'Europa. In questa cornice unica ha luogo il rinomato festival Moon and Stars, dove stelle internazionali del olimpo musicale si esibiscono davanti a migliaia di spettatori. Grandi concerti, organizzazione impeccabile e la magia del posto sono proprietà che rendono Moon and Stars un evento top.

Carlos Santana: per più di 40 anni sul palco, ha venduto più di 100 milioni di dischi, ha ricevuto una imponente lista di premi e riconoscimenti più di ogni altro artista – dieci Grammy Awards e tre Grammy latini, un premio Billboard Century e l’inclusione nella leggendaria «Rock and Roll Hall of Fame». L’importanza del grande chitarrista nella storia della musica è dimostrata definitivamente dalla «bibbia» della musica «Rolling Stone»: Carlos Santana è il numero 15 in classifica tra i migliori chitarristi di tutti i tempi

Gianna Nannini è oggi indubbiamente la numero uno in Italia. La sua voce è unica al mondo. Una ribelle sensuale capace di appassionare il pubblico. Nel suo album «Hitalia» «la Giannissima» presenta diciassette grandi canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana rivisitate in versione rock. Ha sfondato sulla scena internazionale nel 1982 con il leggendario concerto «Rockpalast» a Essen, trasmesso dalla TV in tutta Europa. Gli album seguenti «Latin Lover», «Puzzle», «Profumo», «Maschi e altri» e la registrazione dal vivo «Giannissima» sono stati tutti menzionati con l’oro anche nelle regioni di lingua tedesca. Gianna Nannini è diventata una Top-Star con successi come «America“» «Latin Lover», «Ragazzo dell’Europa», «Fotoromanza», «Bello e impossibile», «I Maschi» e cantando con Edoardo Bennato «Un’estate italiana», inno dei campionati mondiali di calcio. In Italia.


Entrata

CHF 97


Informazioni extra

Prevendita

Ticketcorner
Manor
Stazioni FFS
Uffici postali / www.postfinance.ch/ticket
Biglietteria.ch


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG