sab 18.07.15

20:30
20150313 114133 litfiba big

sab 18.07.15

20:30

Litfiba - Special guest Anastacia

Moon & Stars 2015

10 giorni di musica pop e rock in Piazza Grande a Locarno, una delle piazze più spettacolari d'Europa. In questa cornice unica ha luogo il rinomatofestival Moon and Stars, dove stelle internazionali del olimpo musicale si esibiscono davanti a migliaia di spettatori. Grandi concerti, organizzazione impeccabile e la magia del posto sono proprietà che rendono Moon and Stars un evento top.

LITFIBA

Il loro nome è un acronimo che unisce: LIT (Italia) FI (Firenze) BA (Via de Bardi). Nel giugno 1982 vincono il Festival Rock Italiano di Bologna presentando anche il loro primo EP autoprodotto «Guerra». Con il loro spirito ribelle ma al contempo poetico, i Litfiba hanno influenzato il rock italiano. La band ha un passato burrascoso: prima lo scioglimento nel 1999 e poi, dieci anni dopo, il ricongiungimento.

Nel 2007 – venticinque anni dopo la formazione della band – esce comunque «Litfiba ‘99», testimonianza dell’ultima data dell’Infinito Tour terminato l’ 11 luglio 1999 al Monza Rock Festival. Contiene i brani «Frank», «Ritmo», «El Diablo», «Spirito», »Goccia a Goccia» e «Regina di cuori».

Nel dicembre 2009 viene annunciato il ricongiungimento di Piero e Ghigo. Nel giugno 2010 esce «Stato libero di Litfiba», un doppio album live con due inediti, che scala immediatamente le classifiche.Dal loro rientro i Litfiba si dedicano alla lavorazione dei brani del nuovo album in uscita nel gennaio 2012 «La grande Nazione». L’album va immediatamente in vetta alla classifica italiana.

ANASTACIA

Di lei si dice che lei che abbia puro Soul nelle vene invece di sangue. Non è difficile crederlo quando si ascolta la sua voce elettrizzante e grandiosa. Per fortuna non si è lasciata fuorviare dai produttori che volevano fare di lei un’altra ragazzina hip hop. Ha tenuto fede a quello che è il suo grande talento: canzoni meravigliose, interpretate al meglio con la sua voce potente, ruvida e calda.  Questa estate Anastacia presenterà i suoi più grandi successi e i suoi nuovi brani.


Entrata

CHF 93.-


Informazioni extra

Prevendita:

Ticketcorner
Manor
Stazioni FFS
Uffici postali
Biglietteria.ch


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG