gio 16.07.15

20:00
20150313 112347 marina big

gio 16.07.15

20:00

Marina And The Diamonds / Ella Henderson

Moon & Stars 2015

10 giorni di musica pop e rock in Piazza Grande a Locarno, una delle piazze più spettacolari d'Europa. In questa cornice unica ha luogo il rinomatofestival Moon and Stars, dove stelle internazionali del olimpo musicale si esibiscono davanti a migliaia di spettatori. Grandi concerti, organizzazione impeccabile e la magia del posto sono proprietà che rendono Moon and Stars un evento top.

Marina And The Diamonds

Gallese con radici greche, è stata proclamata «Queen of Electro Pop» dell’Inghilterra dopo l’uscita del suo album «Electra Heart» con cui ha sfondato. Il secondo album di Marina Lambrini Diamandis uscito tre anni fa era tutt’altro che un pop facile. Al contrario, Miss Diamandis ha concepito un album complesso, che parla dell’identità femminile, d’amore, di giovani e società.

Nonostante la profondità dei temi è salito al primo posto della classifica in Inghilterra.Ora ritorna con «Froot» e di nuovo, non imbocca la strada che sembrerebbe più ovvia per lei. Invece di costringersi in un corsetto di genere, si lancia con ogni canzone in un electro-pop-song ultra-moderno, e lo contrasta con testi scaturiti da esperienze e ferite personali dolorose. Canzoni come «Happy», «Froot» e «I’m a Ruin» sono molto impressionanti e fanno intravedere la grandezza dell’album.

Ella Herderson

Non lasciatevi ingannare dall’apparenza di Ella Herderson. La ragazza di Tetney che ama descriversi come totalmente semplice è tutt’altro che normale. Innanzi tutto la sua voce, incredibile e piena di emozione, la sua naturalezza ma anche la sua natura battagliera hanno fatto balzare il suo primo singolo «Ghost» al vertice della Hitparade. Certamente il singolo di una debuttante inglese venduto più velocemente quest’anno. La voce e il temperamento di questa teenager, che ha cominciato a cantare e scrivere canzoni a undici anni, sono eccezionali così come il sentimento con cui esprime e che la collega alla sua musica.


Entrata

CHF 93.-


Informazioni extra

Prevendita:

Ticketcorner
Manor
Stazioni FFS
Uffici postali
Biglietteria.ch


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG