Abba

ABBA Dream

The Ultimate Abba

Torna “a grande richiesta” lo spettacolo che celebra la più grande band svedese della storia della musica pop. Un doveroso omaggio agli ABBA le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio 'cult', anche grazie al musical teatrale "Mamma mia!" ed al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan. Canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ‘70. "Mamma mia!", "Dancing Queen", "Waterloo", preparatevi a scatenarvi.

Gli ABBA sono stati il gruppo musicale pop svedese di maggior successo. Si stima che abbiano venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo, rendendoli uno dei gruppi più popolari nella storia della musica leggera.

ABBAdream è un vero e proprio fenomeno: 10'000 amici su Facebook e i fan della band svedese che accorrono in teatro per rivivere le emozioni attraverso canzoni indimenticabili. Il primo tour teatrale di ABBAdream ha registrato sold-out a Milano, Bologna, Firenze, Padova e le serate sono occasione di grande divertimento … tutti in piedi … a teatro si può anche ballare!


Entrata

CHF 70.80
CHF 60.60
CHF 50.40


Informazioni extra

Prevendita:
Manor (Ascona - Bellinzona - Locarno - Lugano - Vezia)
Ticketcorner
Sportelli FFS in Ticino
Sportelli La Posta in Ticino
COOP City
Ente Turistico di Bellinzona


Promotori

Live Passion SAGL
Vicolo al Porto 2
6596 Gordola
Contatto: Gabriele Francesco Censi