sab 18.04.15

23:00
Template slideshow detail

sab 18.04.15

23:00

Opening Party @ Vanilla Club

Per l'occasione della riapertura del Vanilla di sabato 18 aprile è riuscita ad avere in Ticino due personaggi di grande fama internazionale: John Digweed e Kenny Glasgow.

John Digweed compagno di 1000 avventure in console con Carl Cox, leggenda vivente, da oltre 25 anni si esibisce in tutto il pianeta. È stato per 10 anni nei primi 10 posti della classifica TOP 100 di DJ MAG di cui è stato eletto anche DJ numero 1 al mondo nel 2001. Si è appena esibito all’Ultra Music Festival di Miami e lo si trova in console anche ad eventi come Tomorrowland e Time Warp.

Kenny Glasgow, di Toronto, fa parte del duo Art Department. Nel 2011 ha vinto il premio di “Track of the year” di Beatport mentre nel 2012 iTunes gli ha premiati con il “Best Electronic Album”. I suoi DJ set sono raffinati e carichi di energia e si possono ascoltare nelle più importanti console a livello planetario dal Circoloco di Ibiza al DC-10 all’Ultra Music Festival di Miami.

Oltre al grande spettacolo di luci, colori, suoni e effetti speciali che si potrà gustare nella Main Floor di Vanilla, nelle altre 5 sale del club sarà la musica di tendenza a farla da padrone per un super evento nel vero e proprio stile Vanilla.

Flyer


Entrata

Prevendite / prenotazione online: Chf. 25.-- 

www.vanillaclub.com


Informazioni extra

Informazioni importanti per i biglietti acquistati - I biglietti acquistati sono comunque validi per la serata del 18 aprile, non sono validi per il 10 di ottobre quando Carl Cox verrà al Vanilla. I possessori del biglietto riceveranno un buono bibita all’ingresso. In caso di rimborso ci si può rivolgere al punto d’acquisto.

L'ingresso non è consentito ai minori di 18 anni


Promotori

Vanilla Club
Via Cantonale
6595 Riazzino
Tel. +41 91 840 91 62
http://www.vanillaclub.com
info@vanillaclub.com