mar 21.04.15

20:30
Immagine

mar 21.04.15

20:30

ÌNIN One Earth Choir

La Sinfonia di molte lingue native ed un unico linguaggio umano

One Earth Choir, un progetto che ogni anno unisce il mondo: uomini e donne di tutte le culture, nelle loro città in ogni parte del pianeta, lo stesso giorno, alla stessa ora, ascoltano, cantano, suonano la stessa musica, tutti assieme nel motto "molte lingue native, un unico linguaggio umano".

Una straordinaria opera d'arte collettiva, un progetto di pace, un network interculturale, diffuso oggi in 55 Paesi, con oltre 3.525.000 partecipanti.

Anna Bacchia, ideatrice e curatrice del progetto, presenterà il suo lavoro nel corso di una conferenza/spettacolo che non vi lascerà indifferenti.

In sua compagnia sul palco ci sarà lo scienziato di fama mondiale Ervin Laszlo e il maestro Cristian Bellisario, direttore del coro Bambini di One Earth Choir.

Nel pomeriggio alle 14.30 presso il Palazzo Civico avverrà la presentazione della conferenza alla presenza del sindaco On. Marco Borradori e vari ospiti dall'estero.


Entrata

Info e prenotazioni: contact@oneearthchoir.net


Anna Bacchia
Ricercatrice nel campo di 'Voce e Intelligenza Intuitiva', membro del Club of Budapest, autrice del Progetto Interculturale mondiale ÌNIN One Earth Choir.

Ervin Laszlo
Scienziato, filosofo della scienza, fondatore del Club of Budapest, candidato premio Nobel per la Pace.


Promotori

Cultural Assosiation Vocal Sound - Bacchia Studio
Via San Giorgio 2
6976 Castagnola
www.oneearthchoir.net
info@holographicevolving.com