15856341997 1295d6b9f0 z

La palestra Zen e l'amore spirituale nelle relazioni

Si terrà presso la Palestra Zen il Seminario di come usare le situazioni peggiori per gli scopi migliori lavorando proprio con i rapporti e circostanze più difficili potrai scoprire che in realtà queste contengono tutte le opportunità di grande valore per permetterti di avanzare nella tua evoluzione personale. In questo seminario si vedrà come la tendenza della mente a credere ai propri pensieri giudicanti stia attirando a te le circostanze perfette per elevare la tua consapevolezza ed illuminare le tue scelte in ogni tua relazione e situazione di vita.

Guadagnerai così la libertà e il potere di creare la tua esperienza di vita esattamente come la desideri davvero, utilizzando i tuoi “muscoli spirituali” sempre più forti grazie ad un allenamento nella “palestra zen” costituita dalla vita di tutti i giorni.Troppo spesso immaginiamo che esiste un amore “spirituale” e uno “umano, ma in realtà esiste una sola forma d’amore: quella senza condizioni. Nella cultura umana l’amore viene quasi sempre confuso per qualcos’altro che però da molto tempo riteniamo sia la nostra massima capacità di amare. Non è un caso che si faccia fatica ad amare e ad essere amati nel mondo di oggi.

Quello che serve ora è una nuova visione di come sia possibile amare incondizionatamente in ogni genere di rapporto e relazione, togliendo le condizioni che mettiamo inconsciamente senza neanche renderci conto. In questo seminario vedrai anche come la convinzione che abbiamo “bisogno” di qualcosa stia rendendo impossibile l’esperienza di amare le persone a noi più care e tutti coloro presenti nella nostra vita quotidiana. Quando si avrà chiarezza in questo ambito, si potrà iniziare un percorso di auto-realizzazione in allineamento con i veri scopi dell’anima e guarire finalmente dalla grande illusione del bisogno.

Programma


Entrata

Costo per la partecipazione:
CHF 120.- per l'iscrizione ad 1 seminario
CHF 180.- per l'iscrizione ad entrambi

Per info e iscrizioni:
Tel: +41 (0)79 742 50 20
ilfarodelbenessere@hotmail.com  


Informazioni extra

E' possibile partecipare ad un solo evento oppure ad entrambi sabato 25 aprile 2015 dalle 10.00 alle 18.00


Promotori

Il Faro del Benessere
P.zza Indipendenza 6
6500 Bellinzona
ilfarodelbenessere@hotmail.com