sab 30.05.15

15:00 - 22:00
The vad vuc

sab 30.05.15

15:00 - 22:00

The Original TRANS ROONKAYA EXPRESS

Un Treno Benefico in compagnia di The Vad Vuc, Karma Krew e Make Plain

The Original TRANS ROONKAYA EXPRESS, un viaggio attraverso il Ticino, tra musica e rotaie, sul quale potrebbe succedere di tutto: jam-session, mini concerti, Dj set “a-la-bona”, ecc., il tutto reso ancor più gioviale dalle buvette gestite dai collaboratori di Associazione Alessia e Associazione Noi Ci Siamo.

Si partirà da Chiasso e si proseguirà verso Nord con varie fermate, tra cui l’aperitivo in musica a Giubiasco, una puntata a Locarno e ritorno in direzione Castione alla discoteca La Fabrique, il tutto con uno speciale concerto finale delle tre band. Alla fine della serata, con partenza attorno alle 00.30, il treno benefico, ritornerà in direzione Sud, passando da Locarno e poi fino a Chiasso.

Sul The Original TRANS ROONKAYA EXPRESS le band ed il pubblico diventano, insieme, protagonisti di questo progetto unico. Una giornata, quindi, in compagnia dei componenti dei The Vad Vuc, dei Karma Krew e dei Make Plain, che viaggeranno sul Treno Benefico con il pubblico che vorrà accompagnarli fino a Castione, 

PROGRAMMA
The Vad Vuc partiranno da Chiasso alle ore 15:15, i Make Plain si aggiungeranno a Mendrisio alle 15:30 e la Karma Krew salirà sul treno benefico a Lugano alle ore 15.50. e con i fans viaggeranno in direzione Giubiasco, dove dalle ore 16:00 è prevista una fermata speciale: in collaborazione con la Cantina Sociale di Giubiasco e la Fondazione La Mano Tesa, è previsto un aperitivo in musica molto coinvolgente con tanto di esibizione, in versione acustica, intima e molto speciale.
Poi si riparte per Locarno, si ritorna verso Bellinzona, per poi arrivare alla stazione ferroviaria di Castione, a due passi dalla discoteca La Fabrique dove verso le ore 18:15 inizieranno i concerti.

Maggiori informazioni: www.vadvuc.ch


Entrata

Costo del biglietto comprendente:
- viaggio andata e ritorno fino a Castione + entrata concerto a La Fabrique: CHF 35.- per persona.
- entrata al solo concerto presso La Fabrique di Castione, senza viaggio in treno: CHF 15.- per persona

I posti sul Trans Roonkaya Express sono limitati, affrettatevi a prendere il biglietto per non perdervi una giornata in allegria che si preannuncia fuori di crapa.

Per ulteriori informazioni e prevendite:
www.funpromotion.com
www.biglietteria.ch


Informazioni extra

Questo importante progetto è organizzato da Fun Promotion e The Vad Vuc, e il ricavato sarà devoluto a diverse associazioni benefiche presenti sul territorio.

L’aperitivo alla Cantina Sociale di Giubiasco sarà in favore della Fondazione La Mano Tesa

Gli utili del concerto andranno in favore di:
Associazione ALESSIA, che sostiene le famiglie ticinesi che devono portare i figli malati oltre Gottardo per ricevere cure più specialistiche.
Associazione NOI CI SIAMO, che è impegnata nella ricerca sulla FOP, Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.


Promotori

Fun Promotion
CP 1310
6710 Biasca
Tel. +41 79 669 38 99
www.funpromotion.com
info@funpromotion.com
Fax. +41 91 862 30 22