gio 07.05.15

20:30
Flyer

gio 07.05.15

20:30

Mind Juggler - Francesco Tesei

Lo spettacolo che scuoterà le tue solide convinzioni

Secondo Milton Erickson “ognuno di noi è molto più di ciò che pensa di essere, e sa molto più di ciò che pensa di sapere”.

Partendo da questa semplice affermazione, che suggerisce l’idea che la mente umana abbia risorse e potenzialità straordinarie, Francesco Tesei trasforma le più moderne ed efficaci tecniche di comunicazione subliminale, di mentalismo e di illusionismo psicologico, e attraverso di esse invita ad attingere dalle risorse “magiche” dell’inconscio, e ad esplorare insieme a lui mondi affascinanti, misteriosi e in continua evoluzione: i mondi della mente e della comunicazione.

Nel suo spettacolo il pubblico non è semplice spettatore, ma diventa il vero protagonista, giocando insieme a Francesco con i cinque sensi, con il pensiero, con la percezione, l’immaginazione e la comunicazione.Francesco Tesei, come un vero e proprio “Giocoliere della mente”, compie “evoluzioni ed acrobazie” con ciò che comunemente riteniamo una delle cose più intime e personali, i nostri pensieri, per poi confondere sensi e percezioni, sfiorando in maniera provocatoria temi eterni e comuni ad ogni uomo. “Cosa so di me stesso?” Quanto sono libero? Cosa mi lega agli altri? Che è la Realtà?


Entrata

Da CHF 40-.


Informazioni extra

Prevendita:

Apollo, Lugano
Pinguis, Bellinonzona
Ticinoonline c/o uffici tio
FFS (Bellinzona, Biasca, Chiasso, Locarno, Lugano, Mendrisio)
Manor (Ascona, Bellinzona, Locarno, Lugano, S. Antonino, Vezia)



Promotori

Cinema Cittadella
Corso Elvezia 35
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 923 24 33
www.cittadella2000.ch
info@cittadella2000.ch
Fax. +41 (0)91 921 07 33