Immagine

Big Gun @ Temus Music Bar

AC/DC Tribute Band (From Rimini Italy)

La Tribute Band Big Gun nasce nel Giugno 2006 dall’unione di musicisti con notevole esperienza e capacità musicale. La magìa di ricreare lo spettacolo e le emozioni trasmesse dalla mitica band australiana AC/DC, assenti dalle scene da ben 6 anni, si avvera grazie anche alla fondamentale presenza vocale del frontman Corrado “the Voice” ed alla straordinaria chitarra solista. Il successo appare subito evidente, con richieste di partecipazioni in manifestazioni di fama nel mondo dei motoraduni e festival del rock tra cui:

I Big-Gun, oltre a riprodurre fedelmente e ripercorrere le gloriose “tappe” musicali della storica Band Australiana, propone uno spettacolo che coinvolge e diverte il pubblico, in particolare gli amanti del “genuino” hard-rock anni 70.

OPENING BAND

Pink Jelly Bean
La band Hard-Rock Pink Jelly Bean si è formata in Ticino (Svizzera) nel 2011. Dopo una prima fase di affermazione nella Svizzera italiana ha prodotto, nel 2013, il suo primo EP intitolato "Down Down", in collaborazione con la SoundtraxxStudios di Many Maurer (ex Krokus). A seguito di tale pubblicazione, la giovane band ha potuto svolgere le sue prime apparizioni fuori dalla Svizzera italiana, in modo particolare, nel 2014, posizionandosi fra le prime quattro band della WOA Swiss Metal Battle e tra le finaliste di Palco ai Giovani. Attualmente la band sta lavorando alla produzione del suo secondo EP, #dirtytweet, la cui uscita è prevista per la primavera 2015.


Entrata

CHF 10.- consumazione min. compresa


Informazioni extra

Il concerto avrà inizio alle ore 22:30


Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
Tel. +41 (0)91 605 11 50
www.temus.ch
info@temus.ch