Unnamed

TangoOlistico

Ciclo d'incontri

Al Centro della Salute Viverbene a Canobbio e al Centro di Terapie Olistiche inEquilibrio di Lugano si tengono tre incontri di TangoOlistico.

L'abbraccio è il protagonista di questa disciplina ideata da Massimo Habib che si ispira all'essenza del Tango Argentino. Grazie alla precisione con cui sono stabiliti i ruoli in questa danza, i partecipanti sperimentano nell'abbraccio del tango le diverse parti di sé, in particolar modo la parte attiva, determinata, solare, maschile e quella ricettiva, lunare, sensibile e femminile.
Durante gli incontri si alterneranno momenti di ballo e di condivisione. E' una bellissima opportunità che permette ad ognuno di condurre e anche di non fare altro che sentire.

Perché partecipare?
Perché è una disciplina di crescita personale che aiuta a migliorare il rapporto con sé stessi e con gli altri e per scoprire parti nascoste di sè che meritano di emergere. 
 


Entrata

CHF 30.- a incontro.
È possibile partecipare anche a singole serate.


Informazioni extra

Iscrizione:
E' necessario prenotarsi per email:
veronikapuccio@hotmail.com
oppure telefonando al numero: +41 (0)78 924 80 95.

Info logistiche:
Per partecipare non è necessario saper ballare e non è necessario venire in coppia. Si consiglia un abbigliamento comodo e calzini antiscivolo perché ci si muove senza scarpe.


Conduce - Veronika Puccio - Operatrice di TangoOlistico®


Promotori

Veronika Puccio (Operatrice di TangoOlistico)
6900 Lugano
www.tangoolistico.com
veronikapuccio@hotmail.com