2298183944 f667fa235b z

Mighty Mo Rodgers | the Johnny Cash Roadshow

Vallemaggia Magic Blues 2015

Mighty Mo Rodgers Bluesman filosofo e poeta

Maurice "Mighty Mo" Rodgers personaggio originale, straordinario, nasce nel 1942 a Chicago East, studia pianoforte classico e conclude l'Università con un Master in filosofia. Nel club gestito da suo padre, conosce tutte le grandi leggende del Blues degli anni 50' e 60'. 

Grazie al contratto con la casa discografica Motown quale compositore e sessionman collabora fino agli anni '80 con famosi artisti. A fine anni '90 inizia la sua carriera solista con lo splendido "Blues is my wailing wall". Nei suoi selezionati dischi, con grande ironia e humor, racconta cio' che non funziona nella società americana. ogni suo disco è lo specchio fedele della situazione sociopolitica di quel preciso istante. Dichiara  "io suono solo il Blues vivo". Chi ama e vuol ascoltare il "vero Blues contemporaneo" lo potrà fare in una esibizione unica al Vallemaggia Magic Blues.

A seguire il tributo a Johnny Cash con il "The Johnny Cash Roadshow"

L'inglese Clive John è da sempre legato alla musica, diviene un chitarrista, cantante, compositore e persino produttore affermato. La casa discografica Tandem Records cerca di farlo sfondare negli Stati Uniti d'America , ma purtroppo le cose non vanno proprio come speravano. Tornato in Inghilterra inizia a produrro diversi dischi e dopo aver visto il film "Walk the line", dedicato alla figura di Johnny Cash, resta fulminato dall'icona del Country e decide di mettere in piedi il "Johnny Cash Roadshow". Da allora Clive John conduce una doppia vita: le sue produzioni e lo Show di Johnny Cash. Visto il grande successo del secondo, gli resta troppo poco tempo per le sue produzioni, ma Clive non si rassegna, ci sarà tempo più tardi per i progetti personali.


Entrata

CHF 20.-  Entrata in prevendita
CHF 25.- Alla cassa serale

29 luglio 2015 e 6 agosto 2015
CHF 30.–
Entrata in prevendita
CHF 35.– Alla cassa serale

30 luglio 2015
CHF 30.– Entrata in prevendita
CHF 40.– Alla cassa serale.

Pass generale CHF 150.–
Ragazzi (fino a 12 anni) gratis
Disabili con accompagnatore gratis


Informazioni extra

Prevendita
Biglietti ingresso: www.biglietteria.ch
e www.ticketcorner.ch
Speciale «Backstage»:
www.biglietteria.ch (Ticinonline)


Promotori

Vallemaggia Magic Blues
6673 Maggia
Tel. +41 (0)91 753 18 85
www.magicblues.ch
info@vallemaggia.ch
Fax. +41 (0)91 753 22 12