dom 24.05.15

23:30
Immagine

dom 24.05.15

23:30

Hard Spring @ La Fabrique Castione

Party

La Fabrique di Castione è orgogliosa di proporre la sua terza serata dedicata al lato Hard della musica elettronica portando sul suolo Ticinese i migliori artisti di fama mondiale nel loro genere.
TECHNOBOY
Conosciuto come "Il Rè dell'Hardstyle", Lui è l'icona Italiana di questo genere. Manca da tanti anni in Ticino ed ora torna dopo aver infuocato eventi Internazionali come Mystery Land, Hard Bass, Decibel Outdoor, oltre ad essere stato presente a quasi tutte le edizioni del Qlimax dal 2001 ad oggi (l'evento indoor hardstyle più importante al mondo) e calcato i palchi delle migliori discoteche del pianeta in paesi tra cui Australia, Belgio, Olanda, Irlanda, Germania. Un nome, una garanzia!
UNEXIST
Una delle punte di diamante della Traxtorm Records e tra i fondatori della neo etichetta Brutale.
Il suo stile musicale inconfondibile, duro e crudo, e la sua invidiabile tecnica di mixaggio lo hanno portato, dal '96 ad oggi, ai massimi livelli della scena Hard mondiale suonando in eventi come Masters of Hardcore, Pandemonium, Defqon.1, Ground Zero e Hardshock Festival.
Tenetevi pronte le gambe e la voce per urlare assieme a lui "Fuck the system" !
ANDY THE CORE
Tra le stelle nascenti del panorama hardcore, lui è il simbolo di violenza musicale.
Il suo suono, diventato ormai la sua firma, gli ha permesso di esibirsi nei maggiori party Italiani ed esteri fino in Australia. In seguito all'esordio nella Traxtorm Records è recentemente entrato a far parte anche lui della nuova etichetta discografica chiamata "Brutale".
Preparatevi, e sopratutto "Don't fuck with Andy The Core " !
In sala Plus invece, oltre ai dj emergenti si esibiranno alcuni dei DJ che hanno fatto la storia dell'Alcatraz di Riazzino. Amanti della Trance Remember, questa sala è dedicata al pubblico.

Facebook


Entrata

L'ingresso non è consentito ai minori di 18 anni.
Ingresso: Chf. 25.-- 
Riduzione a Chf. 20.-- presentando all'entrata il flyer firmato nell'appostito riquadro PR, prima delle 00.30
Info riservazioni: +41(0)79.3826117 


Promotori

La Fabrique
Via Stazione 17
6532 Castione
Tel. +41 (0)91 829 28 72
www.lafabrique.dj
info@enjoyticino.com
Fax. +41 (0)79 621 05 23