I

dom 31.05.15

17:00
Flashmob1 a

dom 31.05.15

17:00

Grand Show 2015

DMC Studio

Dopo il grande successo dello scorso anno, l’Associazione DMC Studio, con il sostegno di Besso Pulita!, presenta Grand Show 2015 evento che accoglierà un centinaio di ballerini. Previsti anche degli showcase speciali tra cui breaking e musica live con l’anteprima di “Pensando en ti” del cantante Jason Jay di Lugano. Fra i ballerini che saliranno sul palco anche i bambini e i ragazzi (dai 4 ai 14 anni) che hanno partecipato ai tre corsi di hip-hop organizzati in collaborazione con l’Associazione Besso Pulita!

Il DMC Studio di Lugano, diventato associazione no profit nel 2014 dopo due anni di fervente attività, si occupa di promuovere danza, musica e creazione sul territorio grazie a insegnanti volontari, appassionati e qualificati. Grazie alla collaborazione con Besso Pulita! anche durante l’anno scolastico 2014-2015 i ragazzi di Besso, Bertaccio e Braganzona, ai quali si sono aggiunti anche altri allievi di tutta la città, hanno seguito corsi di hip-hop, creando coreografie e danze che presenteranno in occasione del Grand Show.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto a un’associazione no profit a favore dei bambini che sarà designata fra le Associazioni Alegria (Filippine), Maison de la Gare (Senegal), Kreiamoci (Lugano) e Fondazione Arcobaleno (Nepal). Saranno anche raccolti fondi per la ristrutturazione di una sede dove centralizzare le proposte di DMC Studio. 


Promotori

Associazione DMC Studio
Via Sonvico 9
6900 Lugano
Tel. +41 (0)76 280 12 13
www.dmcstudio.ch
dmcstudio.dance@gmail.com
Contatto: Danaé Cancelli