sab 20.06.15

Tutto il giorno

dom 21.06.15

Tutto il giorno
Download

sab 20.06.15

Tutto il giorno

dom 21.06.15

Tutto il giorno

Ferro Kayak

Due giorni di manifestazione sportiva agonistica e non agonistica di canoa nel golfo.

ROBERTO FERRARI, noto speaker di Radio DeeJay1 e detentore del Guinness dei Primati sul "maggior numero di Km in 24 ore in canoa", in occasione del suo 50° compleanno, rilancia la sfida al campione olimpico Antonio Rossi (e a chiunque voglia provarci).

PRIMA ASSOLUTA - L'appuntamento è fissato per il 20 e 21 giugno nelle splendide acque del Ceresio: per la prima volta a Lugano, una maratona di 42 km in canoa, in cui professionisti e appassionati si cimenteranno con il tempo, con Roberto Ferrari e Antonio Rossi.

MATRIMONIO PERFETTO - La Ferro Kayak Marathon si inserisce alla perfezione in un weekend dedicato agli sport acquatici (ACQUATICISSIMA LUGANO 20152) e anticiperà di un mese i MONDIALI DI CANOA che si svolgeranno all'Idroscalo di Milano.

Padrino e campione sfidante dell'evento sarà il plurimedagliato Antonio Rossi in compagnia di altri personaggi dello sport e dello spettacolo.

PRIMO ASSAGGIO - La giornata di Sabato 20 giugno si volgerà la gara di velocità (200m di scatto da fermo) con qualificazioni e finalissima con Antonio Rossi. Al termine premiazione e inizio animazione con gli ospiti di Radio DEEJAY.

PIATTO FORTE - La gara di 42 km si svolgerà, invece, Domenica 21 giugno. Un percorso da ripetere lungo la riva del Ceresio e presa di tempi con telemetria.

NONSOLOSPORT - Affacciato sul lago non mancherà il Ferro Village, un'area dove partecipanti e accompagnatori potranno gustare deliziose specialità e curiosare tra le numerose bancarelle. Per gli appassionati duri e puri ci saranno anche punti vendita specializzati dedicati al mondo della canoa. Ampio spazio verrà riservato a Save the Children e alle sue iniziative. Sabato sera e domenica pomeriggio, musica e animazione a completare il weekend di Sport e Festa.

SATURDAY NIGHT PARTY - Sabato sera Roberto Ferrari e i suoi amici di RADIO DEEJAY saliranno in console per incendiare le rive del Ceresio. Free entry per gli iscritti!

CAMBIA DUE VITE! - aiutando Save the Children, saranno due vite a cambiare per sempre, una è la tua! Per ogni partecipante iscritto alla gara della domenica, verranno versati CHF 10.- a Save the Children Svizzera per sostenere le numerose iniziative in atto per migliorare le condizioni di vita di migliaia di bambini.

Regolamento


Entrata

Sabato 13 giugno scatto di 200 metri con Roberto e Antonio.       CHF. 20.-

Domenica 14 giugno Maratona di 42 km con Roberto e Antonio. CHF. 60.-



Promotori

Ferrari & Morandi Organizzazione eventi
6900 Lugano
ferrari.morandi@gmail.com