dom 19.07.15

19:00
Flyer 2532 landscape

dom 19.07.15

19:00

Giovanni Allevi

Golf in Music

La prima edizione di Golf in Music vedrà la straordinaria partecipazione del Maestro e Compositore italiano Giovanni Allevi e si svolgerà domenica 19 luglio nella splendida cornice del Golf alle Gerre di Losone.

Ha preso il via il 27 febbraio, con il sold out alla Cadogan Hall di Londra la tournée internazionale di SOLO PIANO ‘LOVE’ TOUR di Giovanni Allevi. Una delle sale da concerto più prestigiose di tutta Europa ha ospitato l’anteprima mondiale dei tredici brani di “LOVE”, l’ultimo album del compositore, uscito il 20 gennaio su etichetta Bizart/Sony Music

Dopo Londra, Allevi si è esibito a Bruxelles, Parigi, Zurigo, Barcellona prima di dare il via da Roma, ad un fitto calendario di live in tutta Italia e sbarcare in seguito in Oriente, nel suo amato Giappone.

Golf in Music presenta un concetto innovativo di concerto portando la musica direttamente all’interno di un campo da golf. Il piano verrà posizionato a bordo “Green” così da permettere al pubblico di disporsi liberamente sul prato intorno all’artista in modo da formare un’arena naturale. L’organizzazione fornirà all’ingresso dei comodi cuscini.


Entrata

CHF 69.- (cuscino sul prato)

VIP Dinner (Biglietto + Cena): CHF 199.-


Informazioni extra

Posto unico con cuscino sul prato.

VIP Dinner presso il Ristorante Delta Green (La cena sarà servita dopo lo spettacolo dalle 21.00 alle 23.00).

Biglietti disponibili www.biglietteria.ch e tramite i canali offline: Manor - FFS - Apollo Lugano - Pinguis Bellinzona - Music City Soldini e Golf Club alle Gerre (Losone).

In caso di cattivo tempo la manifestazione si svolgerà lunedì 20 luglio sempre alle ore 19.00.


Prevendita

Apollo, Lugano
Libreria Leggere, Chiasso
Music City Soldini, Locarno
FFS (Bellinzona, Biasca, Chiasso, Locarno, Lugano, Mendrisio)
Manor (Ascona, Bellinzona, Locarno, Lugano, S. Antonino, Vezia)

Online: www.biglietteria.ch


Promotori

Gpc PR & Management
20100 Milano
www.giampierocanino.com