2bannerbreganzonaestate2015

Breganzona Estate 2015

Saranno molte le stelle per la diciottesima edizione di Breganzona Estate, quelle in cielo tipiche delle serate estive e quelle sul palco che animeranno la piazza, inizio concerti ore 20:00.

Si inizia venerdì sera - Night of Stars - dove ad entusiasmare il pubblico vi saranno tre interessanti proposte musicali, a partire dai Mac Daddy’s, un gruppo nato di recente ma che già fa parlare di sé. A seguire la fantastica voce di Deborah Bough, la cantante già nota come Orpheline e finalista alle ultime selezioni dell’Eurovision Song Contest. In chiusura la piazza ospiterà nientemeno che i KutSo carismatico gruppo rivelazione di Sanremo 2015. 

Si replica sabato sera - Sagra del paese -dove in apertura a fare gli onori di casa ci penserà la stravagante Fracass Band pronta nuovamente a stupire con le sue esibizioni. Quindi sul palco dapprima spazio ai raffinati brani folk proposti dal gruppo locale Giangol e in seguito il via alle danze con la musica a 360° con del Trio Sanook per una serata spensierata dove anche i più piccoli avranno il loro bel da fare tra castelli gonfiabili e animazioni. In queste occasioni, si sa, anche il palato vuole la sua parte e quindi come sempre grande cura sarà dedicata al lato gastronomico con una grande offerta dalla griglia, tramite un’attrezzatissima cucina potenziata per evitare attese e brontolii allo stomaco. 

Locandina Breganzona Estate 2015

Flyer Breganzona Estate 2015


Promotori

Vivi Breganzona
6932 Breganzona
www.vivibreganzona.ch

Breganzona Estate
Piazza Chiattone
6932 Breganzona