Immagine

Metal Night Live @ Temus

RTC – Kupid’S Kruse – Exsom

Gli RTC (ready to crumble) sono una metal - hardcore band luganese.
Dopo lo scioglimento dei FIRST DAY OF FALL (metalcore Lugano) alle finali di palco ai giovani 2011Vichai (chitarra) e Derek (voce) decidono di continuare chiamando Unter dei FACE THE GAME (hardcore thrash Lugano) al basso e Frankie alla batteria.
Dopo alcune date in Ticino, tra cui un minitour in veneto, Frankie lascia la band e Balda accetta di entrare con entusiasmo nella band:
Il sound della band inizialmente era molto piu' "in your face" e pesante ma con il tempo il sound è diventato piu' "groove" e melodico ma senza tralasciare ovviamente la potenza e l'aggressivita che si puo' notare durante i live show energici della band.

I KUPID'S KURSE diventano realtà nell'estate del 2007, quando la formazione della band viene completata. Nel 2008 salgono sul palco per la prima volta, ricevendo un feedback molto positivo.
Lo stile musicale proposto dalla band miscela elementi del death, black, thrash metal e dell'hardcore. Parti orchestrali ed elettronica, aggiunti al mix, permettono ai Kupid's Kurse di esprimere al meglio tutta la potenza delle proprie composizioni. I testi della band trattano storie improntate prevalentemente sul genere horror/sci-fi e permettono al lettore di cogliere sia il significato puramente letterale che di interpretarne altri leggendo tra le righe.

Gli Exsöm sono una Heavy-Thrash Metal band formatasi nel luganese agli inizi del 2008 come Hard Rock band sotto il nome di "Söm". Dopo circa tre anni di attività la band ha subito un importante cambio di formazione che li ha portati al nome e alla line-up attuale. Con questa formazione gli Exsöm si sono esibiti in tutto il Ticino e nel 2012 hanno registrato la loro prima demo dal titolo "Regrets". Dopo un altro anno di attività hanno pubblicato una nuova demo uscita nel 2013 dal titolo "Poisoned Healing". Gli Exsöm hanno avuto modo di esibirsi durante molti eventi, tra i molti la partecipazione per tre anni di fila alle finali di Palco ai Giovani (2013, 2014 e 2015).


Entrata

CHF 10.- (consumazione minima compresa)

L'ingresso è vietato ai minori di 18 anni


Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
Tel. +41 (0)91 605 11 50
www.temus.ch
info@temus.ch
Fax. +41 (0)91 605 68 32