Logocina2web1.scale to max width.770x

CinaCinema | OtherFrame | Cluj Shorts

OtherMovie 2015

All' interno di OtherMovie 2015, ecco il programma della sezioni CinaCinema, OtherFrame (la nuova sezione di OtherMovie) e Rassegna Cluj Shorts International Film Festival

Programma:

“Ritorno al futuro” a cura di Alex Chung
"A riflettori spenti", discussione con Stephen Kelly (vedi sotto maggiori info)

OtherFrame presenta il video-artista Dario Cogliati: “XiAn to Beijing”, 5’ 10”, 2014 
Phönix auf der Wolke (Phoenix on the Cloud), documentario di Yun-Long Song | CH/Cina 2011 | 57’

Rassegna Cluj Shorts International Film Festival [RO] - durata 60’

OtherFrame, Luigi Boccadamo e Dario Cogliati introducono la sezione OtherFrame, presentando i video-artisti. Seguono le proiezioni di 13 cortometraggi.

Per ulteriori informazioni.


Il fotografo Stephen Kelly, nato nel 1983 in West Cumbria, Inghilterra, è cresciuto tra Lagos, Muscat e Hong Kong e nel 2006 si è laureato in fotografia documentaria all’Università del Galles di Newport. Dopo aver completato gli studi, Kelly è ritornato ad Hong Kong, dove ha lavorato a progetti personali, eseguito incarichi editoriali e insegnato presso il dipartimento di giornalismo della Hong Kong Baptist University.
Nella primavera del 2010 si è trasferito in Italia dove ha svolto una residenza artistica presso Fabrica, il centro di ricerca nella comunicazione di Benetton a Treviso. Nel 2013, il fotografo inglese si è stabilito a Rangoon, in Birmania, dove ha eseguito incarichi attraverso tutto il paese e al contempo ha lavorato ad un progetto personale di lunga durata esplorando questioni legate a vestigia architettoniche del passato coloniale, di cui fa parte il progetto fotografico “As the Lights Fade” (A riflettori spenti).


Promotori

OtherMovie Lugano Film Festival
Via Monte Carmen 8
6900 Lugano
www.othermovie.ch
info@othermovie.ch