gio 14.01.16

20:30
Markus poschner 56

gio 14.01.16

20:30

Rileggendo Brahms

Concerti RSI - OSI al LAC

I Concerti al LAC dell’Orchestra della Svizzera italiana hanno preso avvio con l’apertura ufficiale della sala concertistica il 25, il 26 e il 27 settembre 2015: si tratta anche dell’inizio del nuovo ciclo Beethoven, dedicato dal direttore ospite principale dell’OSI alle Sinfonie e ai Concerti di Beethoven.

Il secondo ciclo di concerti della stagione, Rileggendo Brahms, è invece affidato a Markus Poschner, direttore principale dell’OSI, che propone l’integrale delle Sinfonie in una veste più cameristica, strettamente aderente e pertinente a quella tradizione interpretativa voluta da Brahms stesso, per la quale l’OSI e il suo organico si rivelano ideali. Ogni ciclo ospiterà solisti di fama internazionale. 

Antonín Dvořák, Concerto per violoncello e orchestra in si minore
Johannes Brahms, Sinfonia n. 2 in re maggiore

Orchestra della Svizzera italiana

Direttore
Markus Poschner

Solista
Mischa Maisky violoncello          

Maggiori informazioni

Scarica il programma completo 



Informazioni extra

Il Concerto sarà diffuso  in diretta su Rete Due e in streaming

Prevendita biglietti 
Avrà luogo da lunedì 13 luglio 2015 in tutti i punti vendita Ticketcorner (uffici postali, Manor, stazioni FFS, LAC) e online www.ticketcorner.ch per tutte le tipologie di concerto.
I biglietti saranno pure in vendita alla cassa il giorno dei concerti.

Prevendita abbonamenti
Per i nuovi abbonati avrà luogo a partire da lunedì 22 giugno 2015 online su www.ticketcorner.ch, dove sarà possibile acquistare tutte le tipologie di Abbonamenti proposti da RSI (Concerti RSI – OSI al LAC, Concerti RSI – OSI in Auditorio).


Promotori

RSI - Radiotelevisione Svizzera
via Canevascini 5
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 803 51 11
www.rsi.ch
info@rsi.ch.
Fax. +41 (0)91 803 53 55