Constantinos carydis

British Flair | Carydis - Cooley - Slokar

Concerti RSI - OSI in Auditorio

Anche quest'anno si ripropone la stagione concertistica della RSI, poposta quest'anno in due location: il Lac e l'Auditorio RSi.

I Concerti al LAC dell’Orchestra della Svizzera italiana hanno preso avvio con l’apertura ufficiale della sala concertistica il 25 settembre 2015. I Concerti dell’Orchestra della Svizzera italiana all’Auditorio Stelio Molo RSI si presentano sotto due tematiche: la prima, Mediterranea, propone quattro concerti da novembre ‘15 a giugno ‘16, di cui uno offerto solo in diretta radiofonica (2 dicembre); la seconda, British Flair, altri quattro concerti da gennaio ad aprile ‘16. Impegnati idealmente sulle sponde mediterranee sono i direttori Pablo González (con la cantaora Mayte Martín), Antonello Manacorda, e Markus Poschner che interagirà con la celebre fadista Mísia. Questa serie si completa poi in gennaio con la proposta della rassegna Altre Musiche. 

Arvo PärtCantus in Memoriam of Benjamin Britten
Benjamin Britten, Serenade per tenore, corno e archi
Franz Joseph Haydn, Sinfonia n. 102 in si bemolle maggiore

Orchestra della Svizzera italiana

Direttore:
Constantinos Carydis

Solisti:
Thomas Cooley tenore
Zora Slokar corno

Maggiori informazioni

Scarica il programma completo 



Informazioni extra

Il Concerto sarà diffuso  in diretta  su Rete Due e in streaming

Prevendita biglietti 
Avrà luogo da lunedì 13 luglio 2015 in tutti i punti vendita Ticketcorner (uffici postali, Manor, stazioni FFS, LAC) e online www.ticketcorner.ch per tutte le tipologie di concerto.
I biglietti saranno pure in vendita alla cassa il giorno dei concerti.

Prevendita abbonamenti
Per i nuovi abbonati avrà luogo a partire da lunedì 22 giugno 2015 online su www.ticketcorner.ch, dove sarà possibile acquistare tutte le tipologie di Abbonamenti proposti da RSI (Concerti RSI – OSI al LAC, Concerti RSI – OSI in Auditorio).



Promotori

RSI - Radiotelevisione Svizzera
via Canevascini 5
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 803 51 11
www.rsi.ch
info@rsi.ch.
Fax. +41 (0)91 803 53 55