I

Frontaliers

Frontaliers Al Cinema: Qui Si Parla Itagliano

Tournée Cinema Open Air 2015

Un’estate di cinema sotto le stelle offerto da Raiffeisen

La Tournée Open Air cinema Raiffeisen, organizzata da Raiffeisen in collaborazione con il Cinematografo Ambulante dei fratelli Morandini, rappresenta un vero unicum sul nostro territorio in quanto si tratta di una rassegna itinerante e gratuita. In una cornice di assoluta suggestione, tra i parchi e le piazze di città ma soprattutto dei meravigliosi villaggi del nostro Cantone, si può assistere ai migliori film della stagione.

Regia Nick Rusconi

Commedia | Svizzera | 2014 | 45'

Alla dogana di Bizzarone arriva un fax dal Comando delle Guardie di confine. Una notizia tremenda: Loris J. Bernasconi e G.T. Verunèll saranno ripresi da una troupe televisiva che ha il compito di realizzare un documentario dal titolo: "L'italiano, come lo parlano i doganieri". Invece di spaventarsi, il Berna e il Veronelli non vedono l'ora di finire in tv. La reputazione di un intero Corpo è messa a repentaglio, ma Bussenghi e lo spettro di Dante Alighieri aiuteranno i nostri eroi a non finire, come zimbelli virali, su facebook e YouTube.

Locandina


Informazioni extra

Per maggiori informazioni sulle proiezioni ed eventuali cambiamenti o annullamenti causa maltempo, il sito di riferimento è: www.mendrisiocinema.ch cliccando sulla rubrica Open Air Raiffeisen, oppure si può chiamare il giorno stesso della proiezione, dalle ore 20, il numero telefonico 1600.


Promotori

Cinematografo Ambulante
6850 Mendrisio
Tel. 091 630 03 70
www.mendrisiocinema.ch
cinematografo.ambulante@gmail.com