I

ven 21.08.15

21:00
Tainia ipop.gr 1 800x540

Non sposate le mie figlie!

Tournée Cinema Open Air 2015

Un’estate di cinema sotto le stelle offerto da Raiffeisen

La Tournée Open Air cinema Raiffeisen, organizzata da Raiffeisen in collaborazione con il Cinematografo Ambulante dei fratelli Morandini, rappresenta un vero unicum sul nostro territorio in quanto si tratta di una rassegna itinerante e gratuita. In una cornice di assoluta suggestione, tra i parchi e le piazze di città ma soprattutto dei meravigliosi villaggi del nostro Cantone, si può assistere ai migliori film della stagione.

Regia Philippe de Chauveron

Commedia | Francia | 2014 | 97'

Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova, non una ma ben 4 volte! Il primo boccone amaro arriva infatti quando la loro primogenita decide di sposare un musulmano. Ma poi la seconda sceglie un ebreo e la terza un cinese. Ormai tutte le loro speranze di assistere ad un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che finalmente, grazie al cielo, ha incontrato un bravo cattolico.

Locandina


Informazioni extra

Per maggiori informazioni sulle proiezioni ed eventuali cambiamenti o annullamenti causa maltempo, il sito di riferimento è: www.mendrisiocinema.ch cliccando sulla rubrica Open Air Raiffeisen, oppure si può chiamare il giorno stesso della proiezione, dalle ore 20, il numero telefonico 1600.


Promotori

Cinematografo Ambulante
6850 Mendrisio
Tel. 091 630 03 70
www.mendrisiocinema.ch
cinematografo.ambulante@gmail.com