2065508651 8b6f4757b5 z

Circo Starlight

Uno spettacolo circense contemporaneo, illuminato dalla luce del nord, accompagnato dal silenzio dell’eterno. Un grupppo di esploratori senza meta, alcuni turisti dispersi ed una tribù particolare alla ricerca della sommità.
Ogni spettacolo di Starlight è una finestra aperta sul mondo reale o immaginario. Racconta una storia e si appropria di una musica, di un ambiente e di costumi. Gli artisti diventano allora complici di questa recita attraverso le loro diverse prestazioni e le loro rispettive culture.

Partecipate a questa escursione e lasciatevi sorprendere da “Vue d’ailleurs” sotto il tendone di Starlight, il vostro circo del Canton Giura in compagnia della Famiglia Gasser, del suo regista Emiliano Sanchez Alessi e dei suoi artisti venuti dal mondo intero (Argentina, Iran, Mongolia, Svizzera) che vi faranno scoprire l’acrobazia, l’arte clownesca, il palo cinese, il cerchio aereo, il trapezio assemblato alla giocoleria, la danza ed il teatro.

Maggiori informazioni



Informazioni extra

Lo show del pomeriggio di domenica 12 luglio a Locarno (alle ore 14.00) dura 90 minuti con la pausa ed è adattato specialmente per bambini.


Promotori

Circo Starlight
Les Grandes Vies
2900 Porrentruy
Tel. +41 79 671 74 72
www.cirquestarlight.ch
info@cirquestarlight.ch