Temp slideshow header heavy mental

Heavy Mëntal

Territori 2015

“Heavy Mëntal” è rock, rock duro… “Heavy Mëntal” è cabaret… “Heavy Mëntal” è un two-men show… “Heavy Mëntal” è ambientato nel basso Vedeggio… Sì, ok, ma in definitiva che roba è ‘sto “Heavy Mental”?

Mettiamola così: le brillanti menti di Corrado Antonini e Enrico Bianda hanno pensato di assemblare un improbabile incrocio tra l’hard rock e il cabaret. Ne è nato uno spettacolo unico, uno show in cui i riff più potenti e abrasivi del metal si intrecciano al racconto di un'adolescenza trascorsa a sfarsi di Iron Maiden, Mötley Crüe e simili, e a sfrecciare sul moz tra i comuni del basso Vedeggio (sognando la spiaggia di Malibu e la sua bagnina più famosa).

A far rivivere l’adolescenza a chi bramava improbabili evasioni negli anni ’80 sono il rocker ticinese Igor Gianola, chitarrista degli Alto Voltaggio e in precedenza di UDO e Gotthard, e Gianluca De Angelis, comico milanese della banda di Zelig, ospite fisso in tv e nei club e teatri italiani e rivelazione dell’ultimo festival di San Remo. Con loro, nel gran finale, anche l’intera band degli Alto Voltaggio.

Maggiori informazioni
Programma Territori 2015


Entrata

CHF 20.-


Informazioni extra

Genere: cabaret hard rock, durata 60 min., in italiano.

Prenotazioni


Di: Corrado Antonini e Enrico Bianda
Con: Gianluca De Angelis e Igor Gianola
E con: Alto Voltaggio



Promotori

Teatro Sociale di Bellinzona
Piazza Governo 11
6500 Bellinzona
Tel. +41 (0)91 820 24 44
www.teatrosociale.ch
info@teatrosociale.ch
Fax. +41 (0)91 820 24 49