Metro foti

Bene, bravi, bis - Musica in Chiesa

Pianoforte a quattro mani

“Bene, bravi, BIS!”, questo l’eloquente titolo del concerto di domenica 9 agosto, ore 18, presso la Chiesa Evangelica a Lugano, Viale Cattaneo 1, nell’ambito della Rassegna concertistica organizzata dall’associazione Musica in Chiesa.

Un concerto che vedrà il duo pianistico a quattro mani presentare un programma particolarmente accattivante con pagine note e amate dal pubblico di tutte le generazioni.

Verranno infatti proposti brani quali la Tritsch-Tratsch Polka di Strauss, alcune danze ungheresi di Brahms, il Can – Can dall’Operetta “Orfeo all’Inferno” di Offenbach, una Fantasia sull’opera “Carmen” di Bizet, The Entertainer di Joplin, il celebre Tico-Tico di Zequinha de Abreu, la sesta Rapsodia ungherese Liszt, la Marcia di Radetzky di Strauss padre, La Danza, tarantella napoletana di Rossini e la Czardas di Monti. Un programma ideale per una sera d’estate, avvalorata dalla qualità dei due interpreti, il duo composto da Elvira Foti e Roberto Metro, ben noti a livello internazionale e che termineranno proprio a Lugano una tournée di oltre un mese.              

Musiche di : J. Strauss, J. Brahms, J. Offenbach, G. Bizet, F. Liszt, G. Rossini e altri.

Programma

Per ulterioni informazioni

Come consuetudine il concerto sarà seguito da un ricco aperitivo offerto, momento conviviale ideale per avvicinare anche gli interpreti.


Entrata

Costo del Biglietto:
I  categoria: 20.- (soci Ass. Musica in Chiesa 10.-)
II categoria: 10.- (soci Ass. Musica in Chiesa 5.-)
Amici dell’associazione e giovani fino a 16 anni: entrata gratuita


Suoneranno per voi: Elvira Foti e Roberto Metro. 


Promotori

Associazione Musica in Chiesa
Viale Cattaneo
6900 Lugano
Tel. 0041 (0)91 605 42 94
www.amic.ch
amic.lugano@bluewin.ch
Fax. 0041 (0)79 449 24 90