3189772556 0368c2b080 z

Faber per sempre

Concerto omaggio a Fabrizio de Andrè

1° Concerto benefico “Premio Cansani”

Il 
concerto in omaggio a Fabrizio De Andrè dal titolo “Faber per sempre”, con: il patrocinio della “Fondazione Fabrizio De Andrè Onlus”, i filmati originali concessi in esclusiva dalla “Nuvole production”. Sul palco ci sarà una straordinaria band capitanata da Pier Michelatti, amico e storico musicista del cantautore genovese che proporrà un concerto antologico.

Vi sarà un intervista a Wim Wenders che vorrebbe realizzare un film documentario su Fabrizio De Andrè, immagini di repertorio, filmati originali utilizzati da Fabrizio De Andrè nei suoi concerti da vivo, aneddoti e racconti dei suoi amici e collaboratori che impreziosiranno un concerto che ripercorrerà la carriera di Faber, con una band di nove elementi e un cantante con una voce che farà rivivere le grandi emozioni poetiche del più grande cantautore italiano.

Il ricavato della serata sarà totalmente devoluto in beneficienza al fondo “Premio Cansani”, volto a sostenere il volontariato nell’ambito della solidarietà in Ticino e i progetti di aiuto e cooperazione realizzati da residenti nel Luganese.

Locandina


Entrata

Le prevendite sono già iniziate presso:
La Libreria dei ragazzi, a Mendrisio
La libreria Voltapagina, a Lugano 
By Pinguis, a Bellinzona


Informazioni extra

Vi sono solo 150 posti, occorre affrettarsi!
Informazioni:
+41 (0)79 444 27 94 o +41(0)79 443 22 47.

Tutti i posti sono comodamente a sedere ma non numerati.

Immagine: flickr.com/Marco Parente


Promotori

L'arte della solidarietà
6600 Locarno