lun 20.07.15 - mar 21.07.15

19:30
Unnamed %284%29

lun 20.07.15 - mar 21.07.15

19:30

Stagecraft | La padronanza del palcoscenico durante la performance musicale

Con Randolph Matthews (UK) e Alessandro Diaferio (IT)

L'obiettivo di questo seminario è potenziare le abilità vocali, chitarristiche e della propria performance. Suoni, racconti, movimenti, armonie contagiose e ritmi ipnotici si sommano in tempo reale alla ricerca di una dimensione alternativa che bombarda i sensi e trascina l'ascoltatore in una suggestiva esperienza artistica.

Iscrizione obbligatoria.


Entrata

CHF 140.-


Informazioni extra

Informazioni e iscrizioni:
segreteria@m-a-t.ch


Randolph Matthews è cantante, compositore, performer, produttore musicale e un vero specialista della beatbox. Ha lavorato con diverse forme creative d'arte, registrato dodici albums di musica originale e fatto tours in tutto il mondo. Le sue performances toccano diversi generi, dalla World Music fino alla Contemporanea ed è anche un membro attivo della SGI-UK che mira a promuovere la pace attraverso l'arte, la cultura e l'educazione. E' meravigliosamente calmo, splendidamente languido e sfacciatamente spirituale - Flux Magazine.
Video

Alessandro Diaferio è un chitarrista versatile, arrangiatore e compositore con all'attivo quattro Albums e diverse collaborazioni internazionali. Nel 2007 vince il Primo Premio come miglior chitarrista acustico italiano e nel 2010 pubblica la sua didattica Accordature Aperte per chitarra acustica ed elettrica. Un chitarrista dal playing maturo ed originale. Ascoltandolo suonare ci si rende subito conto di quanto vasto sia il suo orizzonte musicale - Guitar Club
Video 


Promotori

MAT - Movimento Artistico Ticinese
Via della Bozzoreda - Strada Privata
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 921 34 92
www.m-a-t.ch
segreteria@m-a-t.ch