mer 05.08.15

21:30
Ricki and the flash images

mer 05.08.15

21:30

Ricki and the Flash

Festival del Film Locarno

La Piazza Grande è il cuore del Festival. Il suo schermo, tra i più grandi d'Europa e dotato di straordinarie qualità tecniche, rende questo luogo unico: uno dei cinema all'aperto più belli al mondo. Ogni sera la Piazza Grande, che accoglie anche le premiazioni degli ospiti più rilevanti del Festival, è pronta a ospitare fino a 8'000 spettatori, trasformando così la proiezione in un evento irripetibile. Il programma vanta produzioni di forte impatto, la maggior parte in prima mondiale o internazionale, presentate dal regista e dal cast.

Opening Ceremony

Excellence Award Moët & Chandon to Edward Norton

Regia di Jonathan Demme

Drammatico | USA | 2015 | 120'

con Meryl Streep, Kevin Kline, Mamie Gummer, Audra McDonald, Sebastian Stan, Rick Springfield

Ricki and the Flash vede Meryl Streep affrontare un concerto tutto nuovo come cantante e chitarrista rock. Il film è costellato di esibizioni musicali dal vivo, che l'attrice stessa ha eseguito. Meryl Streep interpreta Ricki Rendazzo, un'eroina della chitarra che ha fatto un mondo di errori mentre perseguiva i suoi sogni di successo nel mondo dellle celebrità del rock-and-roll.
Tornando a casa, Ricki ha l'occasione di fare ammenda e la possibilità di fare le cose per bene quando lei affronta la sua famiglia in cerca di redenzione. Meryl Streep recita al fianco di sua figlia Mamie Gummer che ritrae sua figlia anche sullo schermo; Rick Springfield che ritrae un membro dei Flash innamorato di Ricki;  Kevin Kline è l'ex marito di Ricki e Audra McDonald la nuova moglie di Kevin Kline.

Versione English / Sub. tedesco, francese

World Premiere

Programma 2015


Entrata

CHF 22.- Biglietto spettacolo con una proiezione.

Biglietti spettacolo con due proiezioni
CHF 32.- doppia proiezione
CHF 15.- solo seconda proiezione

+ CHF 15 Prenotazione settore numerato Piazza Grande

Prevendita: shop.pardo.ch (+ CHF 2.-)

Maggiori informazioni: www.pardolive.ch


Promotori

Festival del film Locarno
Via Ciseri 23
6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 21 21
www.pardolive.ch
info@pardo.ch
Fax. +41 (0)91 756 21 49