I

Image003

Igor Ponti - Looking for Identity

Brunch in galleria

Dopo la pausa estiva riprendiamo la nostra attività proponendo un incontro con Igor Ponti che sarà in galleria: sabato 1 agosto, dalle ore 11, per rispondere alle vostre richieste e, per chi lo desiderasse, firmare il volume “Looking for Identity” edito da Hatje Cantz, Berlino.

Per questa occasione e per la particolarità del lavoro di Igor Ponti sviluppato in Svizzera, alla ricerca di una possibile identità nazionale, vi proponiamo un brunch in galleria al quale invitiamo tutti coloro che vorranno condividere un paio di ore in galleria. Chi volesse partecipare è pregato di voler comunicare la sua presenza, inviando una conferma per posta elettronica entro il 28 luglio prossimo all’indirizzo sotto riportato.

Per ulteriori informazioni


Igor Ponti (1981) presenta il suo ultimo lavoro fotografico Looking for Identity, realizzato durante cinque anni di ricerca (2009 – 2014), che hanno impegnato il fotografo ticinese in un viaggio attraverso il territorio Elvetico ma anche in un esercizio introspettivo alla ricerca della propria identità. 

La mostra è accompagnata dal catalogo con lo stesso titolo edito da Hatje Cantz e uscito nel 2014. Da questo progetto è nato l’omonimo libro fotografico pubblicato dalla prestigiosa casa editrice d’arte Hatje Cantz, Berlino e distribuito internazionalmente da gennaio 2015. 

Looking for Identity, presentato in anteprima alla fiera internazionale di fotografia Paris Photo 2014, si avvale di testi firmati dal Dr. Professor Pietro Bellasi e della critica di fotografia Giovanna Calvenzi.

Img : Igor Ponti – Looking for Identity – Stone Hause, Sierre, Wallis – 2014


Promotori

Galleria Cons Arc
via Gruetli
6830 Chiasso
Tel. +41 (0) 91 683 79 49
www.consarc-ch.com
consarc@bluewin.ch
Fax. +41 (0) 91 682 90 43
Contatto: Daniela e Guido Giudici