Bistrot

Bistrot notturno

Il Teatro Argonauti è una Compagnia fondata nel 2007 che opera nell'ambiente della cultura teatrale regionale fatta di collaborazione, reciproca, fra Teatro, Musica, Canto, Danza e Cinema.

La novità consiste nell'esplorare la reciprocità tra cinema e teatro con una narrativa che offre uno strumento sociale – culturale e psicologico nella relazione comunicativa giornaliera, attraverso il teatro tradizionale. 

Bistrot Notturno, ha lo scopo di esplorare, la condizione femminile, e in generale la complessità dell’affettività umana. È la storia di una giovane donna decisa a riconquistarsi la sua dignità, liberandosi dal mondo della prostituzione, si trova inconsapevolmente coinvolta in un presunto assassinio.

I fondi raccolti saranno destinati ai progetti dell’Associazione Culture Ticino Network, ed in particolare al progetto di sostentamento dell’orfanotrofio Bethany House Sto. Niño nelle Filippine.


Entrata

Ingresso adulti CHF 25.-
Ingresso giovani e AVS CHF 15.-


Informazioni extra

Presentazione dell’evento alle ore 19:30
Info: +41 (0)91 922 95 18 - info@culture-ti.net
www.generazioninelcuoredellapace.ch

Immagine: www.generazioninelcuoredellapace.ch


Allestimento teatrale, cinematografico, danzante e musicale prodotto da:
Giovanni Paolo Bortone insieme a Francesca Borzacchiello, Davide Cavadini, Marta Bestetti, Giosia Perretta, Laura Troilo e Ulrich Olà Lazkaux


Promotori

Teatro Argonauti, gruppo teatrale amatoriale
Via Linoleum 10 A
6512 Giubiasco
Tel. +41 (0)91 857 03 78
www.teatroargonauti.ch
argonauti.gb@sunrise.ch
Contatto: Giovanni Bortone