sab 17.10.15

19:30
Cattura

sab 17.10.15

19:30

Foft Music 2015

Finalissima

Il primo talent in ticino THE BEST! La quarta edizione di Foft Music si orienta al format del Talent. Una prima a livello ticinese e una grande opportunità per fare conoscere la propria musica a professionisti e manager del panorama musicale, sempre a caccia di nuovi talenti da lanciare! Le aspiranti band, crew e i singoli artisti potranno esibirsi in un minilive con un proprio repertorio o cover e saranno valutati da tre giudici, guidati eccezionalmente da Roberto Rossi, direttore artistico Sony Music Italia. La durata dell’esibizione dovrà essere compresa da 3 a 15 minuti. 

Premio in palio Incisione di un singolo per gentile offerta della Pop Music School di Paolo Meneguzzi. Attenzione! Il vero valore di questa manifestazione consiste nel confronto diretto con i professionisti del settore che giungeranno a Mendrisio, grazie alla collaborazione di Paolo Meneguzzi. Qualora i discografici dovessero intravedere del talento in qualcuno dei partecipanti, potrebbero trasformarlo in opportunità di successo. È questa la grande occasione! 

Saranno presenti:

Roberto Rossi, direttore generale artistico Sony Music Italia, produttore discografico di X Factor (che da quest’anno apre le selezioni anche alle band).

Nicolò Fragile, produttore e responsabile arrangiatore dei talenti di The Voice.

Massimo Levantini, manager di Live Nation e di Nina Zilli, Planet Funk, Emis Killa, Malika Ayane, Chiara, ecc.

Sarà il pubblico presente alla finale a decretare il vincitore del premio, come accade normalmente nei Talent. 


Entrata

Gratuita per band, crew e singoli artisti.

CHF 5.- a giornata per il pubblico.



Promotori

Città di Mendrisio
Segreteria Via Municipio 13
6850 Mendrisio
www.mendrisio.ch
info@mendrisio.ch