gio 24.09.15

19:00
Clipboard01

gio 24.09.15

19:00

WARM UP! Spazio MoDi

Hi–FI Power trio & Lamar Chase Live

Lo Spadio Modi a Mendriso  Ospita una serata di musica Live a ll’insegna del Buon’umore e dell’allegria. La setata,denominato Warm up! Vuole anche essere un preludio alla festa dell’uva , all’insegna della gastronomia. Animeranno la serata gli Hi–FI Power trio & Lamar Chase.

Prenotazione-Online -obbligatoria

Locandina Warm up!


Entrata

CHF 130.- (a persona)


Lamar “King Bee” Chase
Chitarrista, cantante, compositore e arrangiatore. Nato in California USA, inizia a suonare la chitarra all’età di 14 anni, è dotato di uno straordinario talento che lo porta a suonare con John Lee Hooker, J.J. Malone, Lowell Folson. Compartecipa in concerti con Tower of Power, Sly and the Family Stone, Santana, Pointer Sister e tante altre rappresentative del Blues, Jazz e Funk.  Negli ultimi anni fonda la band Mamas Bad Boys, con essa partecipa ad innumerevoli festivals in europa.

Hi–FI Power trio
Paolo Fabris - chitarra e voce, Boris Cambrosio - basso, Fabian Rose - batteria
Il chitarrista e cantante italo-olandese, Paolo Fabris, si appassiona imediatamente al jazz e al funk, miscelando i vari generi in quello che diventerà il suo marchio di fabbrica.
Nel corso della sua carriera è stato "sideman" in diversi gruppi tra i quali spicca band del virtuoso armonicista di New York Sugar Blue. Già leader della Backdoor Band, ora ha dato vita a un nuovo gruppo con Boris Cambrosio al basso e Fabian Rose alla batteria.Il trio nasce dall’esigenza di avere tre strumenti sia ritmici sia solistici che si intrecciano in un tappeto sonoro unico e completo.


Promotori

Vineria dei Mir
CP 34
6874 Castel San Pietro
www.vineriadeimir.ch
info@vineriadeimir.ch