I

sab 19.09.15

18:30
Cmd viena moozak 30 5 2012 %28by klub moozak%29

sab 19.09.15

18:30

Chrs Galarreta

Chrs Galarreta conta tra i principali esponenti della scena sperimentale sudamericana. Attivo fin dal 1995 tra il Perù, la Francia e l’Olanda, è membro di numerose band quali Sajjra, DiosMeHaViolado, Avamuss, Ninguna, Miasma.

Il sublime e l’incertezza sono al centro delle creazioni di Chrs Galarreta. Esplorando gli aspetti acustici dell’esistenza Chrs crea esperienze immersive, pezzi sperimentali e de-composizioni, attaccando i canoni spaziotemporali della percezione umana come una forma di disobbedienza civile e auto-riorganizzazione sociale.

Chrs Galarreta presenta regolarmente concerti, installazioni, performance, conferenze e workshop in America Latina e in Europa, in istituzioni prestigiose come l’Accademia di Belle Arti di Vienna, Plateforme Intermédia / La Fabrique a Nantes e Aural – Sound Art Festival.

Il concerto si terrà nello spazio espositivo, in concomitanza con il finissage della mostra t r a c c e / ı ʇ ɐ ı ɔ ɔ ɐ ɹ ʇ con opere di Gianmaria Zanda, Flavio Calaon, Monnalisa Bracchi, Giulio Vesprini, Luca Tellurio, Moss it up, Dario Forlin e Turbosafary.



Promotori

Sonnenstube
via Canonica 12
6900 Lugano
www.diesonnenstube.ch
hello@diesonnenstube.ch